SERIE C – Sestri Levante: «Forma atletica e bel gioco inespressi contro il CUS»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sestri Levante ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Canepa contro il CUS Genova di coach Pansolin.

Dopo il turno di riposo, Sestri Levante non riesce ad esprimere la forma atletica e il bel gioco espresso nelle ultime gare. Per il CUS la sesta vittoria consecutiva.
A Sestri Levante, nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C Silver, vince meritatamente Cus, squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma ed esprime un buon gioco, con una difesa a tutto campo e un buon potenziale offensivo, in particolare del trio Mangione, Bedini Angelo e Bigoni.
Bene Sestri Levante nel primo periodo, ma presto si è fatta sentire la serata sottotono di alcuni giocatori, che ha condizionato la prestazione complessiva. Nel secondo periodo in particolare, è venuta meno l’intensità difensiva e, con un parziale di 14 a 30, gli universitari hanno preso il largo ipotecando il risultato finale. Nonostante un buon terzo periodo per i biancoverdi, troppa la distanza da colmare per riportarsi in partita contro una squadra in forma come il CUS Genova.
Dopo la sosta natalizia, il campionato riprenderà sabato 9 gennaio 2016, con la gara Ardita Juventus – Sestri Levante.

Inoltre, la società ha riportato anche il tabellino della sfida.

SESTRI LEVANTE vs CUS GENOVA 51-75 (18-18; 14-30; 15-9; 4-18)
SESTRI LEVANTE: Montinaro, Ferri 4, Reffi 2, Campanacci, Conti Fa. 12, Calzolari, Massucco 5, Mariani 7, Conti Fr. 19, Giudici 2. Coach: Canepa.
CUS GENOVA: Bestagno, Bigoni 16, Vajra 4, Dufour 4, Zenobio, Mangione 21, Bedini A. 22, Capecchi, Meroni 3, Bedini F. 5. Coach: Pansolin.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Risultati 12° giornata d'andata 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS – Pegli: «Miglior prestazione dell'anno, fatali gli ultimi due minuti»